Adele si separa: la cantante e l’ex marito annunciano il loro addio

23
Apr
2019
Pubblicato da:

Matrimonio al capolinea per Adele: la celebre cantante britannica ha confermato di essersi separata dal marito Simon Konecki dopo sette anni.

A darne l’annuncio, con un comunicato stampa all’Associated Press, è stato lo staff della celebre cantante britannica. “Adele e il marito si sono separati – si legge nella brevissima nota -. Si sono impegnati a crescere il figlio (Angelo, nato nel 2012, ndr) insieme con amore. Come sempre la coppia chiede riservatezza. Non ci saranno ulteriori commenti”.

A pochi giorni dall’annuncio, però, la cantante sui siti di gossip inglesi c’è finita per un altro motivo, che non ha a che fare con la separazione in sé ma con quello che lei vuole fare dopo. Adele pare abbia riferito agli amici di essere già pronta a frequentare altri uomini dopo il marito Simon. Non vuole perdere tempo insomma.

Adele e Simon, 45 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e il 29 giugno del 2012 hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio, nato il 19 ottobre successivo. I due si erano poi sposati in gran segreto nel 2016 ma l’ufficialità la cantante l’aveva data solo nel 2017 durante i Grammy Awards, quandò parlò per la prima volta di Simon come del “marito”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più