Adele si racconta: sono premurosa, amo la cucina e il sesso

30
Mar
2012
Pubblicato da:

 

La cantante britannica Adele non sembra avere peli sulla lingua, e racconta a Vanity Fair senza troppi complimenti cosa si cela dietro la facciata della cantante talentuosa e (apparentemente) malinconica arrivata al successo mondiale grazie ad un album, 21, così intimo e autobiografico, che racconta al mondo la sofferenza provata di fronte al fallimento di una storia d’amore realmente vissuta da Adele qualche anno fa.

 

Innanzitutto, Adele ci tiene a precisare che la sua personalità non coincide affatto con i testi malinconici del suo ultimo disco, tutt’altro:

La gente pensa che io sia sempre triste. Restano sorpresi quando mi incontrano e mi vedono loquace, frizzante, spensierata. Sono l’esatto opposto dei miei dischi. E non voglio più fare un disco sul dolore dell’abbandono. Ho finito di essere una strega rabbiosa.

Ci tiene anche a riconoscere il valore della famosa relazione fallita con l’uomo misterioso che ha ispirato il disco:

A modo suo, lui era fantastico, grande. Ma non poteva funzionare. E mi sono chiesta a lungo se davvero si meritasse di essere usato da me come ispirazione per il disco. Ma ora che è passato del tempo, mi sembra giusto che la persona che mi ha cambiato per sempre la vita meriti un po’ di credito. Se non lo avessi incontrato, dopo tutto, sarei ancora la bambina che ero a diciott’anni. Ora so che cosa voglio per me stessa e dagli altri. Prima non lo sapevo

Non risparmia neanche critiche verso se stessa, ammettendo i propri difetti e le caratteristiche negative che riesce a tirar fuori in un rapporto. Difetti che vengono però attenuati dall’animo altruista e premuroso della cantante nei confronti della persona che ama.. e, a quanto pare, una sana e robusta libido!

Sono un po’ drammatica. Questa è una cosa negativa. Sono capace di cambiare umore molto rapidamente. Non sono bipolare, ma passo molto in fretta da “Oh, mio Dio, ti amo” a “Fuori da casa mia!”. E non mi siedo mai a discutere tranquilla. Uso il silenzio. […] Sono premurosa. Farei di tutto per il mio uomo. Sono una brava cuoca. Sono divertente. Voglio fare sesso in continuazione (scoppia a ridere). Be’, guardi che mica tutte le ragazze ne hanno sempre voglia!

Ora Adele ha sicuramente superato quel periodo buio della sua vita, ha rinunciato senza troppi problemi all’alcol (con le sigarette si sta rivelando un po’ più difficile), sta cercando di mantenersi in forma ed è legata sentimentalmente al 37enne Simon Konecki:

“È un uomo meraviglioso. È fiero di me ma non si preoccupa di quello che facci, o di quello che pensano gli altri. Si prende cura di me. Non credo che avrei avuto una convalescenza così veloce, dopo l’intervento, se non ci fosse stato lui”.

 

La cantante ha recentemente smentito le voci che la vedevano ad un passo dal ritiro dal mondo della musica, specialmente dopo il delicato intervento alle corde vocali che è stata costretta a sostenere: si dichiara anzi prontissima a preparare il nuovo album, dai toni diametralmente opposti al precedente. Noi aspettiamo!

 

Per riascoltare il successo internazionale Someone Like You, Clicca qui!