Adele: record di vendite per “25” in America, battuti gli Nsync

26
Nov
2015
Pubblicato da:

In America a stringere il record delle vendite negli ultimi decenni erano gli Nsync, la band di Jc Chasez e Justin Timberlake che nel 2000 riuscì a vendere ben 2,413 milioni di copie di “No Strings Attached” in una sola settimana.

Parliamo di un album ricco di hit come “Bye Bye Bye”, “It’s Gonna Be Me”, “This I Promise You” e tante altre. Adesso il primato della band di Orlando è stato battuto da Adele, che con il suo nuovo album “25” è riuscito a vendere già 2.433.000 copie nei primi sette giorni dalla pubblicazione.

Appresa la notizia, i componenti della talentuosa boyband  hanno espresso diversi pareri sui social e sui giornali: Joey  Fatone, per esempio, ha dichiarato a Billboard che “i record sono sempre fatti per essere battuti, ma l’obiettivo, visto le attuali tecnologie e il modello di business di oggi, ho pensato che sarebbe stato difficile da ottenere. […] Io sono un suo grande fan e ho anche comprato quel dannato album”.

Jc Chasez ha invece utilizzato Twitter per fare i complimenti alla cantante, con un secco e semplicissimo “Ben fatto, Adele!”. Lance Bass, infine, sempre via Twitter, ha scritto ironicamente: “diciamo ufficialmente ‘Bye Bye Bye’ visto che Adele ora dice ‘Hello’ al record mondiale degli album più venduti in una sola settimana”.

Adele non può che ritenersi soddisfatta: dopo il primo posto nella classifica dei dischi più venduti in America con il precedente disco “21“, adesso anche “25” raggiunge importantissimi risultati.