Adele, performance da 500mila euro

19
Feb
2017
Pubblicato da:

Il suo tour del 2016 ha registrato, ad ogni appuntamento, sempre il tutto esaurito: la star richiestissima dai suoi fan è riuscita a portare a casa, per ogni serata, migliaia di euro.

Una cifra da capogiro è quella che Adele, recentemente premiata ai Grammy Awards con 5 premi, portava a casa per ogni concerto: con una media di 500mila a serata, ala star è riuscita al termine del tour a contare sul suo conto un positivo di oltre 12 milioni di euro.

La notizia è stata rivelata al Sun da una fonte, rimasta anonima, molto vicina alla star che ha anche dichiarato “Considerando che questo è stato il suo primo tour mondiale, le cifre sono state incredibili. Se la cifra viene divisa per ogni singola serata, si arriva a oltre mezzo milione di euro a sera“.

Anche questa notizia quindi si aggiunge alla lista dei suoi record, primo tra tutti quando nel 2012 vinse ben 6 Grammy Awards eguagliando l’amica Beyonce a cui ha dedicato un premio durante l’ultima premiazione del 12 febbraio 2017 dove ha vinto per: miglior disco dell’anno (25), miglior canzone dell’anno (Hello), miglior registrazione dell’anno, miglior disco pop e miglior performance per un’artista pop