Adele: nel 2016 il tour, in Italia a maggio

27
Nov
2015
Pubblicato da:

Il nuovo album di Adele è uscito solo da una settimana e già si parla di tour. Nel 2016, infatti, la cantante di “Hello” porterà in scena il suo prezioso “25“, in cima alle classifiche di mezzo mondo.

Il tour europeo di Adele toccherà anche l’Italia in due imperdibili date all’Arena di Verona: le date da segnare in agenda sono quelle del 28 e 29 maggio. Si tratta di un evento importantissimo, visto che a causa della sua maternità la cantante è stata lontana dalle scene per moltissimo tempo e questo è di fatto il suo primo tour in quattro anni.

Partendo da Belfast, la parte britannica e Irlandese del tour includerà le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Le date europee di Adele si svolgeranno invece a Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa.

I biglietti per tutte le date europee saranno disponibili per i membri di adele.com dalle 10 di mercoledì 2 dicembre sul sito, mentre la vendita generale per tutti gli altri comuni mortali partirà alle ore 10 di venerdì 4 dicembre.