Adele: karaoke in auto e il web impazzisce

13
Gen
2016
Pubblicato da:

Si chiama “Carpool Karaoke” ed è un’idea straordinaria della CBS, che al The Late Late Show di James Corden fa salire i cantanti più in voga del momento in auto per cantare i loro brani a squarciagola, con il sottofondo del brano originale.

Una delle ultime star ad essere salita sulla macchina di James Corden è stata Adele, che con lui ha cantato “Hello” e “Rolling In The Deep“, e il video sul web è diventato virale.

In realtà si tratta della pubblicità che mostra cosa accadrà nella prossima puntata che avrà per l’appunto ospite Adele, e che quindi ancora non è andata in onda. Il programma americano prevede che il presentatore, James Corden, ospiti in automobile un cantante o una band per cantare a squarciagola i loro più grandi successi.

Nel frattempo, nonostante la sua immagine riscuota un enorme successo, Adele deve preoccuparsi di perdere il primato in classifica, visto che dopo la morte di David Bowie, i risultati delle vendite si stanno modificando in maniera incredibile. Il Duca Bianco potrebbe infatti detronizzare Adele nelle classifiche di vendita statunitensi: secondo alcune previsioni relative alle vendite dei dischi negli U.S.A., “Blackstar” potrebbe vendere più di 130.000 copie e piazzarsi direttamente alla prima posizione della classifica relativa ai dischi più venduti in America. Se così fosse, Bowie andrebbe a porre fine al successo straordinario di “25“, al primo posto della classifica di Billboard da ben sette settimane.

Tornando al The Late Late Show di James Corden e al karaoke di Adele, ecco a voi il video in questione: