Adele: in rete un “nuovo” singolo del 2010

01
Set
2014
Pubblicato da:

Si intitola “You’ll Never See Me Again” l’inedito di Adele apparso in rete nelle ultime ore. Si tratta sì di un nuovo singolo, ma in realtà risale al 2010. I furbastri del web, però, pur di spacciarla per il nuovo singolo, l’hanno caricata su YouTube con la dicitura “New song 2014” e, addirittura in alcune versioni con il marchio “Vevo” sovrapposto ad un’immagine fissa, per ingannare più facilmente gli utenti, che così regalano clic su clic.

Il nuovo album di Adele è atteso entro dicembre 2014, dunque si attende a breve un nuovo singolo. Sebbene “You’ll Never See Me Again” sia nuovo in senso di inedito, non appartiene però al nuovo disco, quindi ci sarà ancora da aspettare.

La canzone, di cui potete ascoltarne un pezzo di seguito, proviene da un promo del 2010, che conteneva tre canzoni di cui due inediti dalle sessioni di “21“, e diffuso solo internamente alla XL Recordings, la casa discografica della cantante. Il promo si intitola “Fraser T Smith Sessions”, dal nome del produttore che lavorò alle tre canzoni – solo “Set Fire To The Rain” venne poi utilizzata sul disco. “You’ll Never See Me Again” venne scartata, così il terzo brano intitolato “Never Gonna Leave You”.