Adele, il produttore le vieta di usare i social: troppi tweet da ubriaca

10
Nov
2015
Pubblicato da:

Adele è una delle artiste più social del mondo: è sempre lei a curare i suoi spazi virtuali, a mantenere un contatto con i fan, aggiornandoli con pensieri, idee, avvenimenti importanti della sua vita.

Nessuno del suo entourage si è mai occupato di scrivere sui social al posto suo e spesso è capitato che fossero pubblicate frasi e commenti di una persona chiaramente su di giri.

Per questo motivo, dato l’imminente lancio del nuovo disco “25” e del terribile impatto che l’immagine da ubriaca di Adele potrebbe avere sulle vendite, il produttore della cantante ha imposto uno STOP forzato.

Ospite della BBC, la cantante ha confermato tutta la faccenda: “È vero, non posso più usare Twitter direttamente. Ora non bevo più, ma all’inizio, quando ho iniziato a usare i social, sono finita nei casini un paio di volte”, ha detto. E’ chiaro che chi investe soldi su di te non può prendersi il rischio di un flop dovuto all’alcol e alla potenza mediatica.

Adele viene dunque trattata come una ragazzina e la procedura da seguire per pubblicare qualcosa sui social adesso è questa: l’artista scrive un tweet lo passa a una persona che lo approva e lo posta per lei. Da non crederci, vero?