Adele firma la colonna sonora di Bond 25?

10
Lug
2017
Pubblicato da:

Secondo un’indiscrezioni pubblicata oggi dal Mirror, la colonna del venticinquesimo episodio di James Bond potrebbe essere affidata alla voce di Adele. Dopo il suo sofferto addio alle scene (solo al palco), la cantante potrebbe trovarsi ad affrontare uno dei personaggi più grandi della storia del cinema.

La notizia è ancora incerta, ma sembra che la produttrice statunitense Barbara Broccoli abbia pensato proprio a lei per la colonna sonora della pellicola numero 25 di questa “serie”: “Craig e Adele, insieme, sono la squadra vincente, la scelta top. Ci è voluto del tempo ma Daniel Craig sarà nuovamente 007. Quanto ad Adele, non sappiamo ancora nulla, ma ama essere parte di Bond, quindi i segni sono positivi”.

Nonostante la dichiarazione pubblicare della Broccoli, da parte di Adele non è arrivato alcun tipo di messaggio riguardo questo possibile ingaggio; per il momento la cantante si è trovata ad affrontare l’annullamento di alcuni concerti e il suo addio alle scene, ma questa potrebbe essere per lei  una grande unica opportunità.