Adele dopo il divorzio annuncia una nuova canzone

18
Set
2019
Pubblicato da:

Firmato il divorzio dall’ormai ex marito, la cantante Adele annuncia che a discapito di quanto dicevano i giornali alcuni mesi fa, è pronta per tornare sulla scena musicale.

La cantante ha già pronto infatti un nuovo singolo. Sulle colonne del tabloid The Sun, ha parlato un addetto ai lavori rimasto però anonimo. Il singolo ha quanto pare sarà incentrato sul divorzio, ma non sarà triste, anzi, sarà “ottimista” e rifletterà i “bei tempi“. “È stato catartico per lei mettere i suoi sentimenti nella sua musica“, ha aggiunto l’insider, “I fan possono aspettarsi di ascoltare dettagli personali sul suo album. La canzone dovrebbe essere pubblicata a novembre ma sta ancora lavorando su tutto“.

Adele ha richiesto il divorzio a settembre. La separazione da Simon è però amichevole, anche per il bene del figlio, il piccolo Angelo. Adele ha anche ricordato ai fan di rispettare la sua privacy su questo argomento.

E’ quindi proprio grazie a questa situazione che Adelesi sente pronta mentalmente e fisicamente per promuovere la sua nuova musica, cosa che dovrebbe verificarsi già entro quest’anno. Adele ha riconosciuto che l’anno passato è stato davvero difficile e che per lei creare musica è come una terapia, così adesso ha la forza di condividere i suoi sentimenti con i fan”.