Adele a Los Angeles contro il terrorismo sessuale

22
Gen
2018
Pubblicato da:

Una manifestazione con oltre 600mila persona si è svolta nel pomeriggio di sabato 20 gennaio 2018 in piazza a Los Angeles; la seconda edizione della Women’s March a sostegno della campagna ‘Time’s Up’ (‘Il tempo è scaduto’) creata per combattere l’abuso e le molestie ai danni delle donne sul posto di lavoro, ha accolto migliaia di persone.

Tra la folla è scesa a protestare anche la cantante Adele, al fianco di alcune star di Hollywood come  Scarlett Johansson, Eva Longoria e Natalie Portman. Tutte loro sono salite sul “palco rosa” per diffondere un messaggio si speranza.

La cantante ha pubblicato uno scatto della manifestazione sul suo profilo Instagram, al fianco di Jennifer Lawrence e Cameron Diaz , dove ha scritto il suo pensiero “Le persone più influenti nella mia vita sono sempre state donne. La mia famiglia, i miei amici, i miei insegnanti, i miei colleghi e i miei idoli. Sono ossessionato da tutte le donne della mia vita. Li adoro e ho bisogno di loro sempre di più ogni giorno. Sono così grata di essere una donna, non la cambierei per il mondo”.

 

The most influential people in my life have always been women. My family, my friends, my teachers, my colleagues, and my idols. I am obsessed with all the women in my life. I adore them and need them more and more every day. I am so grateful to be a woman, I wouldn’t change it for the world. I hope I’m not only defined by my gender though. I hope I’m defined by my input to the world, my ability to love and to have empathy. To raise my son to be a a good man alongside the good man who loves me for everything I am and am not. I want what’s best for people, I think we all do. We just can’t agree on what that is. Power to the peaceful, power to the people x #womensmarch2018

Un post condiviso da Adele (@adele) in data: