Adam Levine si tinge biondo platino e il web non gradisce

05
Mag
2014
Pubblicato da:

Noi di Musictory continuiamo a pensare che sia bello bruno e anche biondo platino, che il nuovo colore dei capelli di Adam Levine non lo renda “finto” ma addirittura più affascinante, eppure il web non è molto d’accordo e sono stati tantissimi i commenti negativi ricevuti dal cantante dopo la pubblicazione del selfie che lo ritrae assieme alla fidanzata Behati Prinsloo mentre mostra il suo nuovo hair style.

Il frontman dei Maroon 5, che si è tinto i capelli nel fine settimana, ha risposto così alla serie di messaggi di disapprovazione: “Spero che le persone capiscano che quando dicono che i miei capelli sembrano viscidi io lo prendo come il più alto dei complimenti”.

Il nostro sospetto è che Adam Levine abbia deciso di tingersi i capelli in modo così drastico come risposta all’arrivo di Gwen Stefani come coach di The Voice. La Stefani, infatti, è nota per i suoi capelli biondo platino e quella di Levine potrebbe essere una provocazione.

D’altra parte, potrebbe anche trattarsi di un semplice cambio di look, in occasione dell’estate imminente, proprio come ha confermato il suo stilista Shaul Arbiv: “Con l’estate in arrivo, volevamo fare qualcosa di totalmente drastico e diverso dagli stili precedenti”, ha detto lo stilista al settimanale People.