Adam Lambert: nuova casa discografica e nuovo album in arrivo

22
Set
2014
Pubblicato da:

Adam Lambert è al lavoro sul nuovo disco, dopo aver lasciato la sua vecchia etichetta discografica a causa di divergenze d’opinione: il cantante, infatti, non sembrava entusiasta di dover proporre un album di cover come invece suggeriva la sua casa discografica e così l’ha abbandonata e ha trovato accordi con una nuova etichetta, come da lui stesso specificato:

“Non ho intenzione di dire troppo perché cerco di tenere nascoste le cose – ha rivelato Lambert ad una emittente radio – Sto lavorando a questo album, sono davvero entusiasta. Ho firmato per un’altra etichetta, che non ho intenzione di rivelare in questo momento, ma è davvero un buon affare ed è un buon progetto. Sto lavorando con un incredibile produttore esecutivo. Ancora una volta, non posso dire troppo, ma sembra essere qualcosa di veramente fantastico”.

Si tratterà del terzo album per Adam Lambert, che nel frattempo si è unito a Jennifer Lopez e Harry Connick Jr al tavolo dei giudici di American Idol, sostituendo l’amatissimo Keith Urban.