Achille Lauro, paura al concerto e fan in fuga

09
Nov
2018
Pubblicato da:

Achille Lauro si è esibito nella serata di mercoledì 7 novembre all’Alcatraz di Milano per uno dei concerti annunciati del suo tour. La serata è andata tutta seconda i programmi, fino al momento in cui il pubblico non ha iniziato ad agitarsi e a scappare verso le uscite di emergenza.

E’ accaduto tutto durante la performance dell’artista, sulle note del singolo Ballo dal Blocco: tra il pubblico è spuntato uno spray al peperoncino che ha messo in allarme i giovani ragazzi presenti nella struttura. Il pubblico si è subito animato e circa un centinaio di ragazzi sono riusciti a fuggire per paura di un attentato.

Fortunatamente, ha fatto sapere la polizia, non vi sono stati feriti gravi, anche se sono state registrare diverse persone con irritazioni alle vie respiratorie ed è stata segnalata una ragazza in stato di shock.

Per il momento non si sa ancora chi sia il colpevole di questo gesto. Le indagini sono state avviate e le videocamere di sorveglianza saranno analizzate.

La situazione di tranquillità è stata ripristinata dopo 20 minuti circa grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.