Achille Lauro, dopo Sanremo un tour da maggio

16
Gen
2019
Pubblicato da:

Achille Lauro è la vera novità di Sanremo, sul palco della musica italiana dopo 69 anni arriva la musica trap e il giovane cantate, che recentemente ha duettato con Anna Tatangelo, porterà qualcosa di nuovo. Il singolo Rolls Royce sarà il suo brano per la gara, ma anche il singolo apripista del nuovo progetto musicale.

Il giovane artista ha annunciato l’uscita di un nuovo disco di inediti, in vendita dal prossimo 10 maggio. Restano ancora sconosciuti la cover, la tracklist e il titolo (sempre che non sia lo stesso del brano sanremese).

Assieme all’uscita del nuovo disco, Achille Lauro partirà con un tour italiano, con prima tappa a Napoli: Lauro si esibirà il 10 maggio alla Casa della Musica di Napoli, l’ 11 maggio all’Atlantico Live di Roma, il 18 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e il 19 maggio al Fabrique di Milano. A seguire, è atteso il 23 maggio al Tuscany Hall Teatro di Firenze, il 24 maggio al PalaEstragon di Bologna e il 7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio (LC).

biglietti per tutte le date del tour di Achille Lauro saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledì 16 gennaio su TicketOne; nei punti vendita fisici saranno acquistabili dalle ore 11.00 di mercoledì 23 gennaio.