Achille Lauro annuncia il nuovo disco “1969”

15
Mar
2019
Pubblicato da:

Il suo volto in copertina, ad occhi chiusi, tante immagini attorno e poi quella stella stile “Hollywood Walk Of Fame” con la data di uscita del nuovo disco.

I dubbi dei giorni scorsi, quando il suo account Instagram è stato completamente svuotato di ogni contenuto, sono stati confermati: dopo il Festival di Sanremo a cui ha partecipato con il brano Rolls Royce, amato e criticato dal pubblico, l’artista Achille lauro torna ad aprile con il nuovo disco.

Si intitola 1969 l’album di inediti in uscita venerdì 12 aprile sotto all’etichetta Sony Music. Ad oggi l’artista ha diffuso solo la cover del disco, senza ulteriori dettagli su tracce contenuti o possibili duetti. Su quest’ultimo punto in particolare i fan del ragazzo hanno avanzato l’ipotesi che al suo fianco possa comparire Morgan, suo compagno nella serata duetti a Sanremo.

Questo per Lauro, pseudonimo di Lauro De Marinis, è l’album numero 5 della sua carriera dopo i precedenti successi Achille Idol Immortale (2014), Dio C’è (2015), Ragazzi madre (2016 disco d’oro), Pour l’amour (2018).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

12.04 ⭐️ NUOVO ALBUM

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più