Leonardo.it

“A un passo da te” di Mina e Celentano

26
Dic
2016
Pubblicato da:

Verrà presentato ufficialmente nella giornata di venerdì 6 gennaio il secondo brano estratto dal loro album Le migliori; A un passo da te arriva dopo il singolo Amami Amami.

Il grande ritorno alla scena musicale, dopo ben 18 anni, della coppia composta da Mina e Adriano Celentano si è confermato fin da subito un grande successo: il loro album Le migliori è stato richiestissimo tanto da raggiungere la prima posizione nelle classifiche delle vendite italiane superando artisti come Ligabue e Tiziano Ferro, i cui album erano tra i più attesi del 2016.

Il brano che sarà presentano a gennaio, dal titolo A un passo da te, è stato scritto da Fabio Ilacqua e arrangiato poi da Celentano con la collaborazione di Celso Valli. Il brano come ha spiegato il suo autore “è un’irresistibile canzone d’amore un tempo che trabocca di passione e gioca con ironia sulle dinamiche che intercorrono nel rapporto tra due amanti, in bilico tra ragione e sentimento“.

Qui il testo del brano: A un passo da te

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più