A The Voice scatta il dissing tra Renga e Moro “Parole a caso, sembra Battiato”

06
Apr
2018
Pubblicato da:

Colleghi e amici nella vita, tra Francesco Renga e Fabrizio Moro potrebbe accendersi un leggero diverbio riguardo alle capacità creative di ciascuno di loro. Ieri sera a The Voice of Italy , Renga si è lasciato scappare qualche “commento di troppo” contro le canzoni del collega.

Succederà anche loro di ritrovarsi a “litigare” con le canzoni? Forse, o almeno secondo quanto ha affermato (divertito) durante l’appuntamento del 5 aprile J-Ax.

In studio a The Voice, Renga si è lasciato scappare un commento abbastanza pungente su Moro, in seguito alla performance di un aspirante concorrente sulle note di Portami Via. “Bella canzone” commenta J-Ax, a cui segue poi RengaUltimamente sembra un po’ Battiato, con troppe parole tirate per i capelli. Non ho niente contro Fabrizio, siamo anche amici.

In studio per un momento scende il gelo, ma a smaltire l’imbarazzo ci pensa il rapper che scherzosamente afferma “Ora partirà anche tra te e moro un dissing musicale?”. Nello scatch viene coinvolto anche Al Bano, il quale dichiara di essere ignorante riguardo a questo termine.

Un’opinione che resta tale, ma che sicuramente non ha messo in bella mostra Francesco Renga davanti alle telecamere.