A Natale Mariah Carey nella top ten di Billboard hot 100

18
Dic
2018
Pubblicato da:

Mariah Carey è il simbolo del Natale, almeno nel mondo della musica visto che ogni anno con l’arrivo del mese di dicembre torna a farsi sentire un grande classico, la sua hit festiva All I Want for Christmas is you.

Il brano della cantante americana infatti con l’avvicinarsi delle feste torna in rotazione radiofonica in tutte le radio e vien inserito nelle playlist “virali” di Spotify. In questo periodo il singolo è rientrato anche nella top 10 della Billboard hot 100.

In particolare nella settimana che si è appena concluso per il singolo è stato registrato un vero e proprio boom  di ascolti: con un sesto posto raggiunto, il brano considerato tra i “grandi classici del Natale in tutto il mondo” ha superato i numeri dei singoli recentemente pubblicati, facendo così arrivare nelle mani della cantante l’ennesimo successo.

All I Want For Christmas torna così ad essere ancora quest’anno il vero re del Natale e forse riuscirà a superare finalmente la quota di 500 milioni vi visualizzazioni su YouTube.