90 special si prepara all’ultima puntata con Max Pezzali

22
Feb
2018
Pubblicato da:

Volge al termine questo viaggio magico attraverso i momenti migliori (e peggiori) degli anni ’90: musica, spettacolo, moda e molto altro i temi affrontati da Nicola Savino e dai tanti ospiti che sono passati nello studio di Italia1.

Giovedì 22 febbraio va in onda l’ultima puntata: per questo quinto appuntamento tornano in studio alcuni volti già visti nelle passate serate e alcuni ospiti nuovi, per un grande finale a sorpresa.

Su Italia1 dalle 21:30 circa si alterneranno i ricordi dal 1989 fino al 2001 in compagnia di Max Pezzali, Cristina D’Avena, Linus e Alexia. A loro si aggiungono anche alcuni volti dello spettacolo quali Alba Parietti, i The Show e i The Soundlovers.

Confermato il trio alla conduzione composto da Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova. Ad animare la festa di 90 Special una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz. Al timone della parte social ci sarà ancora Michele Cucuzza  mentre per la parte dedicata ai giochi e ai ricordi ci sarà Ruggero De I Timidi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più