90 Special, il revival su Italia 1 con Marco Masini, Raf e Alexia

31
Gen
2018
Pubblicato da:

Una nuova puntata ricca di sorprese, divertimento ma soprattutto grandi ricordi. Il terzo appuntamento di 90 special va in onda questa sera, mercoledì 31 gennaio, su Italia1.

Condotto da Nicola Savino assieme alla simpatia di Katia Follesa, all’estro di Cristiano Malgioglio e alla bellezza di Iva Mrazova, per la terza puntata di questo viaggio nel tempo son attesi tantissimi personaggi che hanno segnato il decennio.

Gli anni 90, precisamente dal 1989 al 1991 come aveva spiegato il conduttore, sono stati un periodo importante nella storia italiana: musica, cinema, televisione e spettacolo hanno offerto alcuni dei temi che ancora oggi non sembrano essere passati di moda.

Dopo il successo delle prime due serate, stasera su Italia 1 vedremo arrivare Alessia Marcuzzi, AlexiaMara Venier, Marco MasiniRafi Ragazzi Italiani e i The Show.

Un gruppo ricco, misto di personaggio e variegato nel suo genere che ci far rivivere per qualche ora i momenti indimenticabili degli anni ’90.

A questi VIP si aggiungeranno anche alcuni personaggi diventati famosi per le partecipazioni alla storia trasmissione Maurizio Costanzo Show.

A completare il team, nella postazione riservata ai pezzi da ‘90 ci saranno Jake La Furia e Alvin.