90 Special arriva su Italia1: ospiti Jovanotti, Tommaso Paradiso, Max Pezzali e J-Ax

11
Gen
2018
Pubblicato da:

Il nuovo programma targato Mediaset arriva a il 17 gennaio su Italia1: con la conduzione di Nicola Savino, il nuovo progetto a tema musicale si chiamerà 90 special e farà arrivare sul piccolo schermo alcuni grandi della musica italiana.

Nella prima puntata del 17 gennaio, all’interno del programma pensato per ripercorrere in lungo e in largo tutti gli anni Novanta, il conduttore ha chiamato in studio i grandi che negli anni ’90 hanno fatto la storia della musica. Immancabili per questo primo appuntamento le presenze di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti che porterà in studio i suoi maggiori successi di quel periodo; annunciata la sua performance sulle note del brano Asso.

Con lui saranno presenti J-Ax, il più giovane Tommaso Paradiso e poi ancora Max Pezzali, una grande figura di quel decennio, che grazie alla sua musica ha fornito la colonna sonora ai giovani di (ormai) 30 anni fa.

Qui il video promozionale del programma

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più