4 Non Blondes di nuovo insieme per un live a LA

18
Apr
2014
Pubblicato da:

In molti, alla notizia di un nuovo live dei 4 Non Blondes hanno pensato che si trattasse di reunion. La band, infatti, si sciolse nel lontano 1995, quando la cantante Linda Perry decise di iniziare una carriera solista e gli altri membri decisero di non continuare senza di lei. Adesso i cantanti di “What’s Up” torneranno insieme, almeno per una serata live a Los Angeles.

La rock band anni ’90 si esibirà il prossimo 10 maggio all’evento chiamato “An Evening With Women”, che gioverà al centro Gay & Lesbiche della città degli angeli. Dell’evento si occupa ormai da anni Linda Perry, la quale ha dichiarato di aver chiesto anche ad altri cantanti di esibirsi come gli anni passati ma “quest’anno sono tutti fuori mercato, tutti occupati” ha detto la cantante.

Insomma, i suoi vecchi compagni le sono serviti come coperchio, e non è una bella cosa. Per i fan dei 4 Non Blondes sarà meraviglioso rivedere insieme la band, ma non sperate troppo in una reunion, perchè pare proprio che si tratterà di un solo concerto.