4 appuntamenti a Roma con il Wind Summer Festival

18
Mag
2017
Pubblicato da:

Torna anche quest’anno l’appuntamento musicale dell’estate in diretta da Piazza del Popolo a Roma; nelle serate del 22 23 24 25 giugno saranno registrati i 4 concerti che andranno poi in onda per 4 settimane su Canale 5.

“TORNA LA MUSICA DELL’ESTATE SU CANALE 5! A fine giugno verranno registrate 4 nuove puntate del #SummerFestival, che ques’anno sarà sponsorizzato dalla WIND! Le 4 puntate andranno in onda a luglio. Chi vorreste sul palco del Wind Summer Festival?”

Questo è l’annuncio pubblicato da Mediaset sui profili social che annuncia l’evento, ma la lista dei protagonisti di questa estate è ancora un mistero.

Non mancheranno sicuramente i protagonisti di Amici16, alcuni grandi nomi di Sanremo2017 come sicuramente Francesco Gabbani e Fiorella MannoiaFabio Rovazzi che duetta con Gianni Morandi, Paola Turci e Fabrizio Moro, poi ancora Giusy Ferreri regina degli ascolti radio, Francesco Renga e Mario Venuti.

La lista dei protagonisti sarà comunicata nei primi giorni del mese di giugno ma in rete sono già spuntate le preferenze per i protagonisti che in particolare sono per gli ex concorrenti di Amici: Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpagni e Federica.