27 Maggio 2016, data di uscita del singolo “Equivale all’immenso” di Nesli

25
Mag
2016
Pubblicato da:

Il primo singolo che annuncia, dopo il suo album del 2015 “Andrà tutto bene”, il ritorno del cantante e anticipa il prossimo album “Kill Karma“.

Si chiama “Equivale all’immenso” ed è il primo brano che viene presentato in vista dell’uscita dell’album, che è fissata per il prossimo 1 luglio 2015. Questo per lui è considerato “L’album più importante della carriera, perché dentro ho messo tutta la mia anima, tutta la mia musica, la mia energia, tutto quello che ho imparato, tutta la musica che ho ascoltato, l’ho messa qui dentro”.

Viste le sue parole, questo album è da considerarsi come un bellissimo punto di arrivo nella sua carriera (con questo non significa che la sua crescita artista termina qui).

Cosa succederà in questo album, ma in particolare in questo brano a cui manca davvero pochissimo tempo per iniziare a risuonare in radio e non solo? “Sentirete la mia voce come mai prima, sarà la voce del mio spirito, del mio Io. Vi parlerò come non ho mai fatto, raccontandovi la vita che ho incontrato, che mi è esplosa nel petto. Racconterò il destino che rincorre la sorte, fatta di amore, gioia e delusione. Racconterò di Voi, parlando di Me, racconterò la storia, che si incatenerà alla vostra. Sarà come la mia Italia, come avere un figlio. Sarà un figlio d’Italia!”.