“27 aprile 2017: dichiaro ufficialmente avviati i lavori” nuovo album in arrivo per Jovanotti

27
Apr
2017
Pubblicato da:

E’ un giorno importante quello di oggi, giovedì 27 aprile 2017, perché Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha annunciato di aver iniziato le nuove registrazioni per il prossimo album.

Con un lunghissimo messaggio pubblicato nelle prime ore di questo pomeriggio, il cantante ha inaugurato il nuovo studio di registrazione e con esso anche l’inizio di tutte le registrazioni dei brani del suo prossimo album. Servono idee, lavoro e una grande squadra per portare a termine un ottimo lavoro.

27 aprile 2017. Dichiaro ufficialmente avviati i lavori per il mio prossimo album, nel nuovo studio che battezziamo oggi! Non so quando sarà pronto il nuovo disco, se uscirà per la fine dell’anno, o magari prima, o forse dopo. In queste ultime settimane ho iniziato a raccogliere idee e a pensare alla squadra che farà parte di questo nuovo viaggio. Da oggi noi del “nucleo storico” facciamo qualche giorno di session inaugurando il nuovo studio, che è venuto bellissimo e ha un suono da paura. Sono carico e voglio darvi canzoni che stupiscano prima di tutto me, e ci facciano passare momenti importanti. Godiamocela fino in fondo questa avventura” scrive sul suo profilo, pubblicando una foto del suo staff al completo.

Non si sa né come né quando arriveranno i primi segni di questo nuovo progetto discografico, molti sperano già di ascoltare almeno il primo singolo entro l’anno…chissà che Jovanotti non abbia in programma l’uscita del nuovo album entro il prossimo Natale.