26 settembre 2009, Emma Marrone iniziava la sua avventura dentro la scuola di Amici

26
Set
2017
Pubblicato da:

Sono trascorsi 8 anni da quando Emma Marrone fece per la prima volta il suo ingresso sul piccolo schermo, quando ancora la giovane ragazza fiorentina classe 1984 non era “nessuno” nello scenario musicale italiano.

Il 26 settembre 2009 iniziava ufficialmente la sua avventura: la scuola di Amici è stata per lei un trampolino di lancio vincente, dopo il quale la cantante ha saputo farsi strada nel mondo della musica italiana raggiungendo diversi successi e traguardi, parecchi i primi posti conquistati con gli album prodotti, importanti collaborazioni realizzate e poi anche il trionfo al Festival di Sanremo e la partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Emma Marrone condivide l’emozione di questo giorno sui social con i suoi fan che sono ormai diverse migliaia “Ma quindi sono già passati 8 anni ??? E quanti altri ci aspettano !!! Un bacio a tutti voi ! Ci vediamo presto”. La cantante guarda con affetto al passato ma pensa sempre al futuro. Come aveva svelato circa un mese fa, attualmente è tornata in studio di registrazione per lavorare a nuove canzoni, nuovi suoni e nuovi progetti.