2019 d’arancio per Lady Gaga: nozze a Venezia

03
Gen
2019
Pubblicato da:

La cantante si sposa: la notizia del matrimonio di Lady Gaga con il compagno Christian Carino arrivano dall’altra parte dell’oceano. Lady Germanotta, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe scelto proprio l’Italia per coronare il suo sogno d’amore.

Fiori d’arancio in vista per la cantate che dovrebbe sposarsi entro la fine dell’anno, presumibilmente dopo l’estate, in una delle più belle e romantiche città nostrane, Venezia. Lo scorso ottobre Lady Gaga ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo agente e manager Christian Carino e ora arrivano le notizie, sempre più insistenti, sul possibile matrimonio.

Dopo il matrimonio di George Clooney, anche la superstar starebbe valutando l’idea delle nozze in laguna, visto che durante la presentazione al Festival del cinema del suo film A Star Is Born aveva mostrato grandissimo interesse per la città in questione.

In merito si attendono quindi notizie e ufficiali: se le nozze saranno celebrate in Italia, Venezia si ritroverà così a trasformarsi ancora una volta in una “Hollywood italiana”.