20 anni di Vibrazioni: concerto-evento a Milano

18
Dic
2018
Pubblicato da:

Nel 2019 la band de Le Vibrazioni festeggia 20 anni di carriera: sono passate 20 primavere da quel 1999, anno in cui i 4 ragazzi si unirono per la prima volta.

Dopo la reunion e il ritorno all’ultimo Festival di Sanremo, la storica rock band è balzata in vetta alle classifiche musicali con il brano Così sbagliato, seguito poi dalle hit radiofoniche Amore Zen e Pensami così.

Il loro debutto ufficiale risale al 2003 quando con il brano icona Dedicato a te entrano ufficialmente nella storia della musica italiana, dopo anni passati a girare per i locali milanesi. E così oggi a 20 anni dal loro inizio, Francesco Sarcina annuncia la sorpresa. Il concerto del 26 marzo al Mediolanum Forum di Assago consacra Le Vibrazioni nella loro città d’origine, Milano, dove nel 1999 è nato il loro inconfondibile sound melodico.  

Per questa speciale occasione Le Vibrazioni saranno sul palco nella formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verdieri alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

I biglietti per il concerto sono in vendita su TicketOne.