20 anni di Spice Girls, Mel B propone reunion ma Victoria rifiuta

13
Dic
2013
Pubblicato da:

Nel ventennale della nascita delle Spice Girls – che si formarono nel 1994 ma divennero famose nel mondo due anni dopo con l’album “Spice” – l’idea di una reunion è venuta alla mente un po’ a tutti, Spice comprese. In particolare, Mel B ha azzardato anche una proposta ufficiale:

“L’anno prossimo sarà il nostro ventesimo anniversario, così spero che ci ritroveremo per fare qualcosa. Sarebbe un po’ un peccato se non facessimo niente. Ci sono stati tanti bei momenti, ad esempio abbiamo conosciuto Nelson Mandela e siamo andate a casa sua”.

Secondo voci di corridoio, le compagne Emma, Geri e Mel C sarebbero d’accordo ad un ritorno sul palcoscenico. La quinta Spice, invece, ovvero Victoria Adams proprio non ci sta. L’ex Posh ha infatti fatto sapere che considera conclusa la sua carriera musicale già dal 2008, negando ogni possibile reunion.

La signora Beckham, che dirige con successo un suo marchio di moda, ha rivelato a Vogue di non aver alcuna intenzione di tornare al mondo della musica: “Nel 2008 siamo tornate assieme per la reunion, ma è stato proprio lì che mi sono resa conto che la cosa era proprio finita. Doveva essere il momento migliore della mia vita, ma in realtà volevo essere da tutta un’altra parte. Non per mancanza di rispetto verso le altre ragazze o per il pubblico, il fatto è che la passione non c’era più“.

Siamo certi che la passione per la musica è scemata per la nuova passione di Victoria per la moda: “Non sono mai stata molto brava a salire sul palco, sin dall’inizio ero molto timida mentre le altre ragazze erano più brave di me. Mi sono dovuta costruire un personaggio, dettato dalle mie insicurezze, con un broncio perenne. Quella barriera non è mai scomparsa e la ritrovo ogni volta che devo apparire in pubblico”.