1D, Louis Tomlinson è diventato papà: Briana ha dato alla luce un maschietto

22
Gen
2016
Pubblicato da:

Ragazze, ci siamo: il figlio di Louis Tomlinson e Briana Jungwirth è nato e a darne conferma su Twitter è stata la biondissima ex fidanzata del cantante, che tre ore fa ha scritto “Ti abbiamo supportato fin dall’inizio. Ora può cominciare il nostro viaggio insieme!”.

La giovane sarebbe stata ricoverata ieri in serata e avrebbe partorito un maschietto stanotte. In rete circolano tweet secondo cui la nonna di Briana avrebbe confermato che si tratta di un maschietto, anche se in tanti ritenevano si trattasse di una bufala creata da qualche buontempone. Su Twitter gli hashtag “Briana” e “WelcomeBabyTomlinson” sono già in tendenza, ma i Directioner si dividono tra chi fa le congratulazioni a Louis Tomlinson e Briana Jungwirth e chi sospetta sia un semplice scherzo.

Alcuni giorni fa Briana Jungwirth aveva postato sulle pagine ufficiali dei suoi social alcune fotografie con il pancione in bella mostra e immagini che la ritraggono insieme al componente degli One Direction, dichiarando inoltre di essere pronta all’arrivo del bambino.