Leonardo.it

12mila applausi per Gazzè Consoli e Silvestri a Barolo

17
Lug
2017
Pubblicato da:

E’ successo al Collisioni Festival 2017 nella notte del 15 luglio 2017: una maratona rock durata 5 ore sulle note dei brani più famosi, molti dei quali interpretati dal solo duetto “voce chitarra”.

Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri hanno animato la festa: da mesi attesissimo, l’appuntamento che ogni anno si tiene a Barolo (Cuneo) ha visto finalmente il trio esibirsi portando a casa un grande successo. Uniti per la musica e nel ricordo di Gianluca Vaccaro, il fonico scomparso circa 2 mesi fa (21 maggio 2017).

Sul palco i tre artisti hanno cantato prima insieme e poi singolarmente alcuni dei loro più grandi brani, tra cui: Fiori D’arancio, L’amore pensato, Strade di Francia, Le cose in comune, L’ultimo bacio, Sotto casa

Erano circa 12mila i presenti a festeggiare con loro questo spettacolo davvero unico che ha riservato uno speciale gran finale: a sorpresa erano ben 30 sul palco, tutte e tre le band riunite a cui si sono aggiunti anche i musicisti della serata (come riporta TgCome24 erano 31 chitarre, 15 tastiere, 2 batterie, 6 bassi, 11 amplificatori, 3 set di percussioni, 224 canali mixer, 96 microfoni).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più