10 giorni a Mengoni “La mia musica sta tornando ad essere vostra”

09
Ott
2018
Pubblicato da:

Il 19 ottobre sarà il primo di una serie di grandi giorni: il primo singolo di Marco Mengoni, estratto dal prossimo album il cui titolo è ancora un mistero, sta per tornare in radio.

Mentre sale l’attesa per il nuovo singolo e per l’album che lo seguirà, annunciato per il 30 novembre, l’artista con Musement sta girando l’Italia: ad una selezione ristretta di fan l’album viene fatto ascoltare in anteprima assoluta ma in rete non sono arrivati spoiler di nessun genere, con grande dispiacere da parte degli altri moltissimi fan. Un’avventura iniziata a Milano e che si concluderà a Napoli. Cinquanta fan incontreranno l’artista e potranno ascoltare una piccola anticipazione del nuovo lavoro di Marco.

E così mentre i fortunati ascoltatori si emozionano al primo ascolto, lui anticipa il nuovo lavoro con grandi promesse.

Ho scelto di ripartire da voi, dalla musica e dalla bellezza della condivisione. Buona vita a tutti noi.” scrive pubblicando i primi scatti del suo viaggio italiano. E poi da Firenze fa sognare ancora “La mia musica sta tornando ad essere nostra.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più