Gerardo Pulli

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #

Tweet

Gerardo Pulli

 





Data di nascita:  02 - 05 - 1992
Luogo:  Torino, Italia
Genere:  Pop
Gerardo Pulli è il vincitore dell'undicesima edizione di Amici.

Gerardo Pulli (Torino, 2 maggio 1992) è un cantautore italiano, divenuto noto tra il 2011 ed il 2012, in seguito alla partecipazione all'undicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi dove si è classificato primo nella Categoria canto.
Nato a Torino, da genitori calabresi di Crotone, inizia a...  [continua]
News
Gerardo Pulli: “Sport” è il nuovo singolo, in uscita il 12 aprile
Il trionfatore di Amici 11 sta per tornare sulle scene...
Gerardo Pulli: video ufficiale di “Sei”
E' stato lanciato poco fa in esclusiva, sul sito del Corriere, il videoclip...
Le classifiche settimanali di iTunes dal 18/5 al 25/5
Rieccoci all’appuntamento settimanale con le classifiche digitali di...
Discografia


Sport
(2013)


Gerardo Pulli
(2012)

Commenti
Scrivi Qui Il Tuo Commento:

Per lasciare anche tu un commento, effettua il login o registrati!
coccinella ha scritto:
18/03/2012 01:53
il mio commento riguarda sia il profilo artistico che personale. parlo naturalmente da non professionista, ma da semplice ascoltatore che ama ascoltare la musica ed emozionarsi. sinceramente non si può dire che gerardo abbia una bella voce o un bel modo di cantare. immagino che il termine possa sembrare eccessivo, ma a volte sembra che "rantoli", la sua voce mi genera più fastidio che emozione. esistono cantanti dalla vera voce graffiata che emozionano, vedi primo fra tutti vasco, gerardo secondo me non si avvicina minimamente al genere, il suo timbro mi sembra forzato e artificioso.
dal punto di vista personale ho molto da criticare per il suo atteggiamento da finto ribelle, che in realtà non è altro che un atteggiamento di chi si crede superiore e non ritiene di dover rispettare le regole, quando invece, nella sua posizione, seguire delle regole potrebbe solo farlo crescere. la vera ribellione è ben altro, e non si esprime scappando dal confronto con gli altri, ma, anzi, esprimendo le proprie idee con forza, a volte magari anche col contrasto.
insomma, secondo me non merita visibilità e lode, ma avrebbe bisogno di studio e di rigore, se intende intraprendere una reale carriera musicale.
Login  |  Registrati   |