Biografia Eamon

Siamo stati tutti innamorati almeno una o due volte nella vita. Per quelli di noi che hanno amato più di una volta e che in qualche modo nel corso di una relazione si sono sentiti usati, abusati, sfruttati, traditi e che avrebbero voluto esclamare..., "F It!!!"… beh, allora il 19enne cantante e autore EAMON (proveniente dalle strade di Staten Island) è la vostra voce! Con eroi vocali che spaziano da Frankie Lymon al Wu Tang Clan, questo giovane cantante è pronto e ansioso di conquistare il mondo con il suo nuovo singolo, "The F It! Song".
Eamon non è certo una matricola. Si esibisce dalla tenera età di 9 anni, spesso in coppia con il gruppo Doo Wop del padre. Avendo cantato nel leggendario Madison Square Garden di New York City e al Meadowlands in New Jersey (20.000 posti a sedere!), Eamon si potrebbe quasi definire un performer veterano.
Già a 15 anni lavora in studio di registrazione e qui Eamon incontra l'autore e produttore Milk Dee noto per la storica "Top Billin". Con all'attivo progetti per MC Lyte, Janet Jackson, Mary J. Blige, Jason Downs (UK), Ad Rock (Beastie Boys) e Sinead O'Connor, Milk comprende appieno il talento e le potenzialità artistiche altrui. Infatti percepisce immediatamente che Eamon possiede delle speciali qualità e decide subito di collaborare con lui e con Mark Passy. Il risultato è in quel suo sound "street-soul" che trasporta l'ascoltatore in un viaggio selvaggio ed avvincente. Accomodatevi, allacciate le cinture, preparatevi a chiamare le "vecchie fiamme " che vi hanno spezzato il cuore e dite loro... Fuck It!!!!!
Fonte: http://www.eamon.it/eamon.html
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più