Biografia Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è stata una cantante titolare della decima edizione di Amici.
Accede al serale e fa parte della squadra blu.
Il suo inedito si intitola Nelle Mie Favole.

Viene eliminata nella terza puntata del serale.

Nella terza puntata del serale duetta con Marco Carta in "Dentro Ad Ogni Brivido".

Nella seconda puntata del serale canta "Chain Of Fools" sfidandosi con Antonella e "Without You".

Nella prima puntata del serale canta "Diamonds Are A Girl's Best Friend" sfidandosi contro Antonio e "In These Shoes" contro Antonella.

Diana Del Bufalo è nata a Roma l'8 Febbraio del 1990. Il padre è archeologo, la madre cantante lirica. Fin da piccola ha sempre avuto una grande passione per la musica e crescendo questa passione non l'ha mai lasciata.
Si definisce simpatica, comprensiva, disponibile, lunatica e troppo generosa. Si vergogna delle sue mani e non le piace passare tanto tempo da sola. La sua debolezza è la cioccolata e le piacciono gli artisti, i batteristi e tutti coloro che trovano la vita meravigliosa. Piange per gli animali uccisi per le loro pelli.
Tra venti anni si immagina non sposata, ricca, bella e felice!

Voluta fortemente da Maria Grazia Fontana, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, Diana si descrive come una ragazza socievole, espansiva, un pò stralunata tanto da non sapere spesso perchè dice le cose. Ha dimostrato, inoltre, di aver tanta voglia di mettersi in discussione per migliorarsi, spazio da Barbara Streisand a Dirotta su Cuba.