A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #

Tweet
Commenti
Scrivi Qui Il Tuo Commento:

Per lasciare anche tu un commento, effettua il login o registrati!
Arlerlano ha scritto:
21/03/2014 06:02
Salve Arisa. Mi perdoni se la chiamoero' Signora, ma preferisco cosi'. Ho riascoltato oggi la sua canzone Sincerita' e, con il senno di poi, mi son reso conto che e' un piccolo, stupendo, capolavoro di arte pop italiana. Ho avuto la sensazione che se nel 2009 avessimo saputo apprezzarla ed accoglierla con semplicita' la storia d'Italia sarebbe stata diversa.
Intanto la canzone richiama in chiave moderna, mantenendo intatti I canoni principali, la canzone melodica italiana del secondo dopoguerra (...parlano d'amore more more more i tullipan... per intenderci).
Quindi e' la migliore tradizione musicale leggera italiana riproposta con rigore artistico con... come dire... gli ultimi aggiornamenti.
Il personaggio Arisa e'...l'incarnazione, contemporaneamente, del sogno d'amore e di quello erotico italiano.
Il personaggio Arisa, nel video, e' una giovane, bella, geniale intellettuale assolutamente non presa di se (non come le studentesse di matematica....) e intellettualmente preoccupata con profondita' di questo giovinotto che rischia di rovinare tutto copiando a scuola....noo... non si fa!!! studia e' importante....
Come direbbe Vasco Rossi: abbiamo perso un'altra occasione buona, stasera, nel 2009...
Se gli italiani avessero approfittato per riappropriarsi dei tanti valori dolcemente suggeriti da questa biricchina geniale intellettuale preoccupata di arrivare ad un equo matrimonio.... la storia oggi sarebbe diversa... e ... avremmo davvero superato la crisi, piuttosto che continuare a fingerlo.
I carmi neoalessandrini sono componimenti di poche righe... ma dietro ci sono anni di studio. Immagino abbia richiesto un impegno non indifferente e trovo giusto rilevarlo.
Questo piccolo dolce brano.... lo chiamerei ..... il piccolo grande pop manzoniano del terzo dopoguerra possibile che ha preferito rimanere guerra.
Signora... me ne accorgo in ritardo... ma me ne accorgo... Lei e' un genio, di femminilità, intelligenza, eleganza, arte, cultura, umiltà.
I miei complimenti...
Una rosa.... rosa per lei.... virtuale....
Ai posteri... arrivera' questo bel Suo regalo.
josh.styll ha scritto:
15/03/2014 22:23
datemi il download
elielisa ha scritto:
12/03/2014 16:22
I FREEBOYS OSPITI A MESSINA

I Freeboys, boyband italiana che ha concorso alla settima edizione di X Factor nella squadra capeggiata da Simona Ventura, saranno ospiti alla "Music Laimo School" di Messina

L'associazione musicale "Music Laimo School" di Messina, conosciutissima in città per i corsi di canto moderno tenuti da Emanuele Laimo, organizza venerdì 14 marzo, presso il locale Scala Maggiore (viale della libertà) alle ore 17.00, un concerto al quale prenderanno parte alcuni allievi della scuola. All'evento saranno ospiti i Freeboys, gruppo composto da Enrico Nadai, Kevan Gulia e Simone Frulio, che dopo la partecipazione alla trasmissione televisiva X Factor, presenteranno alcuni brani tratti dall'album "Party Mega". Il pomeriggio musicale potrà essere ascoltato grazie alla collaborazione di Radio Messina International che ne effettuerà la diretta.
Info e prevendite: 389. 8008090
anto66sara02 ha scritto:
03/03/2014 01:42
vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anto66sara02 ha scritto:
03/03/2014 01:42


Brani correlati a
""

Login  |  Registrati   |